Tavola rotonda – Edilizia e risparmio energetico

da | 1/07/2017 | Proposte di legge | 0 commenti

Incontro dibattito: Edilizia e risparmio energetico: costruiamo un futuro sostenibile

Roma, lunedì 10 luglio – ore 14.30 – Camera dei Deputati, Palazzo dei Gruppi

Ho il piacere di invitarvi all’incontro dibattito Edilizia e risparmio energetico: costruiamo un futuro sostenibile in programma lunedì 10 luglio, alle 14.30, nella sala Tatarella, Palazzo dei Gruppi, in via Uffici del Vicario 21, Roma.

Nel corso dell’incontro – organizzato dal gruppo del Movimento 5 Stelle – sarà fatto il punto, attraverso le esperienze di istituzioni, associazioni di categoria e operatori del settore, sulla riqualificazione energetica in edilizia e sul rinnovo del patrimonio immobiliare italiano.

L’intento è promuovere una riflessione sulle misure e sugli strumenti che possano favorire la riqualificazione del costruito su larga scala, al di là degli interventi di efficientamento su singole unità abitative o su singole parti di esse.

Durante il convegno, avrò il piacere di illustrare la mia proposta di legge in materia di Riqualificazione energetica in edilizia e rinnovo del patrimonio immobiliare italiano.

Per maggiori dettagli allego la locandina con il programma. Le segnalo, inoltre, che per partecipare è necessario prenotarsi compilando il modulo http://bit.ly/vallascas (in alternativa è possibile inviare una mail a luchino.corrias@gmail.com indicando nome e cognome o allegando un elenco nel caso di più nominativi).

clicca per vedere gli eventi su facebook    google+

 

Share[Google][pinterest]

 

Edilizia e risparmio energetico

Edilizia e risparmio energetico

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

Legge guida alpina

Legge guida alpina

- Negli ultimi anni, si è registrato un profondo mutamento del settore  turistico come conseguenza immediata delle nuovi dinamiche che muovono preferenze e comportamenti del turista. - Si registra una maggiore propensione alla scoperta dell'ambiente e una diffusione...

Archivi