Incontro dibattito: Abbanoa, per una rete di cittadini consapevoli e informati

Carbonia, 5 settembre 2017 – Una rete di cittadini informati e consapevoli per rafforzare le tutele e le garanzie a difesa degli utenti di Abbanoa. È l’obiettivo dell’incontro pubblico “Abbanoa, per una rete di cittadini consapevoli e informati” organizzato dal Movimento 5 Stelle, in programma a Carbonia (Sala Astarte della Grande Miniera di Serbariu), giovedì 7 settembre, alle 17.00.
La gestione del servizio idrico integrato da parte di Abbanoa si è caratterizzata negli anni per una molteplicità di disservizi che hanno determinato una situazione di genera e profondo disagio tra gli utenti. Tra le diverse criticità, stanno avendo particolare importanza i difficili rapporti commerciali con i clienti, tra bollette pazze, conguagli da capogiro e minacce di slaccio.
Interverranno: Paola Massidda, (Sindaco di Carbonia),  Andrea Vallascas (Capogruppo M5s in Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati), Federica Daga (Capogruppo M5s in Commissione Ambiente della Camera dei Deputati), Marco Zusa (Legale class action Buggerru/Carloforte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.